Da Torino a Panama, 27 giovani alla Giornata Mondiale

Pastorale giovanile – Sono partiti il 18 gennaio da Torino alla volta di Panama i 27 giovani della Diocesi che partecipano alla Giornata Mondiale della Gioventù in programma dal 22 al 27 gennaio con Papa Francesco. Vivono il pellegrinaggio con il gruppo “Piemonte 1” guidato da mons. Marco Brunetti, Vescovo di Alba. GALLERY – IL GEMELLAGGIO CON CHITRÈ

424

Sono partiti il 18 gennaio da Torino alla volta di Panama i 27 giovani della Diocesi che partecipano alla Giornata Mondiale della Gioventù in programma dal 22 al 27 gennaio con Papa Francesco.

Il gruppo “Piemonte 1” all’aeroporto di Milano – Linate in partenza per Panama

I torinesi fanno parte del gruppo “Piemonte 1” (56 partecipanti) insieme a 10 giovani da Mondovì, 1 da Cuneo, 3 da Fossano, 2 da Saluzzo, 1 da Susa, 1 da Novara, 3 da Casale e 8 da Alba, insieme al loro Vescovo mons. Marco Brunetti che guida il pellegrinaggio.

Il  gruppo, partito dall’aeroporto di Milano – Linate alle 7 di venerdì 18 gennaio, ha vissuto l’esperienza del gemellaggio con la Diocesi di Chitré dal 18 al 21 gennaio, si è trasferito poi a Panama per gli incontri della Gmg. Concluderà il pellegrinaggio con alcune visite storico-culturali della nazione panamense, per rientrare a Milano, e dunque in Piemonte, nel pomeriggio del 2 febbraio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

14 − sei =