Tanti auguri Vescovo Cesare!

75 anni – Anche attraverso «La Voce e il Tempo» la Chiesa torinese si stringe attorno al suo Vescovo nel 75° compleanno. Sabato 5 ottobre l’anniversario di nascita, lunedì 7 alle 12 la Messa di ringraziamento alla Consolata, tutti invitati. Tanti auguri affettuosi, Vescovo Cesare!

348

Auguri, mons. Nosiglia! Saranno i giovani i primi a festeggiare il compleanno dell’Arcivescovo, nel giorno della ricorrenza, sabato 5 ottobre. Riuniti nella serata dello Start Up al Sermig gli faranno gli auguri nel clima di festa che contraddistingue l’appuntamento di inizio anno della Pastorale Giovanile diocesana.

Poi domenica la festa per l’Arcivescovo avrà una dimensione parrocchiale. La comunità delle Stimmate, che lo accoglierà per inaugurare l’oratorio, unirà nella celebrazione eucaristica il ringraziamento per il 75° dell’Arcivescovo e per il 45° dell’ordinazione del parroco don Tonino Borio. Sempre domenica 6, in serata, saranno le ospiti dell’accoglienza notturna di via Arcivescovado a offrirgli la «cena di compleanno» come «restituzione» dell’attenzione ai poveri che mons. Nosiglia testimonia quotidianamente.

E infine lunedì 7 il culmine dei festeggiamenti con la  preghiera al Santuario della Consolata. Alle 12 la celebrazione con tutti i sacerdoti seguita dal pranzo con il clero. Occasione di fraternità e condivisione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

diciotto − quattro =