Torino interroga la Costituzione, incontro con Flick

Giovedì 14 febbraio – Alle 21 a Palazzo Carignano, ove nacque l’Italia unita, «La Voce e Il Tempo» organizza un incontro pubblico con Giovanni Maria Flick: sarà interrogato sulla “Costituzione Italiana, manuale di convivenza” attraverso domande formulate da Chiara Appendino, Sergio Chiamparino, il cardinale Severino Poletto e altri esponenti della società torinese

782
Giovanni Maria Flick

Giovedì 14 febbraio alle 21 a Palazzo Carignano (piazza Carlo Alberto), ove nacque l’Italia unita, «La Voce e Il Tempo» organizza un incontro pubblico con Giovanni Maria Flick, presidente emerito della Corte Costituzionale, sui fondamenti della  «Costituzione Italiana, manuale di convivenza». Esponenti della società civile e delle istituzioni interrogheranno la Costituzione sui temi attuali della vita democratica in Italia. Fra essi il sindaco di Torino Chiara Appendino, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il card. Severino Poletto e Pierluigi Dovis (direttore Caritas Torino), Giovanni Quaglia (presidente Fondazione Crt), Maria Paola Tripoli (Forum Volontariato).

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Cento sono statiriservati agli abbonati a La Voce e il Tempo che si sono prenotati via mail costituzione@vocetempo.it. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

nove + 8 =